Appassionati di avventure
Chi Siamo
SudXtreme nasce per chi vuole stabilire un contatto diretto con la natura. La passione per le quattro ruote, lo spirito di avventura, l’amore per il nostro territorio e i suoi paesaggi mozzafiato hanno dato origine a questa esperienza.
Per questo oggi vogliamo regalare quest’opportunità anche a chi come noi ha voglia di visitare posti nuovi, condividere nuove esperienze, viaggiare sentendo il vento sul volto e spingersi sempre oltre!
Vieni a trovarci in uno dei borghi più belli della Basilicata, Castelsaraceno: “il Paese dei Due Parchi”.
Seguici sui social
Avventure tra i due parchi
Il nostro obiettivo
Le nostre escursioni non vogliono essere destinate solo a coloro che possiedono o intendono approcciarsi ai quad, ma dare la possibilità di affacciarsi alla guida off-road a chiunque abbia nel sangue l’avventura.
Nel massimo rispetto dell’ambiente e in massima sicurezza vi faremo scoprire luoghi incantevoli e le migliori attrattive nel Parco Nazionale del Pollino e al Parco Nazionale dell’Appennino Lucano-Val D’Agri-Lagonegrese, i nostri quad sono con cambio automatico, garantendo il massimo divertimento anche ai meno esperti in totale sicurezza, sia su strada che in fuoristrada.
Ora tocca a te! Prenota anche tu la tua avventura, ti aspettiamo!
L'estremo nella pace di due parchi nazionali.
Immersi tra due parchi
Siamo a Castelsaraceno, nel cuore della Basilicata, immersi tra il Parco Nazionale del Pollino e al Parco Nazionale dell’Appennino Lucano-Val D’Agri-Lagonegrese., zona già famosa per il Il “ponte tra i due parchi“, il ponte tibetano più lungo del mondo con 586 metri di lunghezza e sospeso a 80 metri sul torrente Racanello.
Abbiamo pensato di proporre le escursioni in quad come alternativa adrenalinica per poter far scoprire luoghi e attrattive nascoste a chi trascorre le vacanze in queste oasi di pace.