Contattaci
FAQ
Domande più frequenti
Per guidare un quad basta una patente di guida cat. B. Si prega di portare la patente di guida valida il giorno dell’escursione.
Dopo aver consultato le escursioni in quad sul nostro sito web si può comodamente verificare la disponibilità e prenotare online. In alternativa è possibile richiedere un’escursione via email, su Whatsapp o chiamarci.
Per bloccare la prenotazione viene richiesto un acconto del 15% dell’importo totale dell’escursione. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal o bonifico bancario.
Se non rispondiamo al telefono può darsi che siamo in escursione e non sempre riusciamo a rispondere al telefono, inviaci un’e-mail o un messaggio tramite WhatsApp e ti risponderemo il prima possibile.
Le escursioni di Suxtreme partono dal centro di Castelsaraceno, molto vicino all’ingresso del Ponte Tibetano tra i Due Parchi. Castelsaraceno dista 1 ora e 40 minuti da Potenza ed 1 ora e 50 minuti da Salerno. Nella pagina contatti trovi la posizione precisa su Google Maps.
Nel caso di problemi puoi sempre contattarci e ti guideremo nel posto giusto.
Vi chiediamo di arrivare almeno 15 minuti prima della partenza dell’escursione
È possibile cambiare (in base alla disponibilità) o annullare l’escursione fino a 3 giorni prima dell’escursione. In questo caso, eventuali depositi effettuati acconti versati per bloccare la prenotazione saranno rimborsati per intero.
Annullando il tour entro i 3 giorni prima dell’escursione, l’acconto non verrà rimborsato.
Le nostre escursioni (tour) si svolgono solo fino a quando la sicurezza dei partecipanti può essere garantita dalle condizioni meteorologiche. Se le previsioni meteo sono incerte, potete sempre contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp per vedere se l’escursione si può effettuare.
Se il vostro tour viene cancellato a causa del maltempo, vi verrà sempre rimborsato l’intero importo del tour o della caparra.
Normalmente con abbigliamento comodo e traspirante.
Ti consigliamo di portare dei panni di ricambio perché potrebbe esserci del fango, anche in estate porta una maglia a maniche lunghe.
Uno zaino e dell’acqua, al resto pensiamo noi.
Per portare dispositivi elettronici utilizza uno zaino impermeabile o delle bustine in cui riporli.
Certo! Possono venire bambini di qualunque età purché abbiano l’autorizzazione dei genitori
Il casco è obbligatorio e per chi non avesse il proprio, verrà fornito gratuitamente da SudXtreme, oltre ad una cuffietta monouso in TNT.
Circa il 90% dei nostri avventurieri non ha mai guidato un quad, all’inizio di ogni tour viene fatto un briefing dove viene spiegato come si utilizza e le tecniche di guida, prima di partire viene fatta una prova di guida su strada dove potrete prendere confidenza del mezzo, tutti i nostri quad hanno il cambio automatico, quindi di facile utilizzo